Peroni, ripresa in grande: 8 milioni per lo stabilimento di Roma

Sono tante le aziende che hanno dovuto tenere duro nel corso della quarantena, a livello mondiale ma anche per quanto riguarda il contesto italiano. Sono però numerose anche le storie di quelle realtà che, dopo aver stretto i denti, sono ripartite ancora più forte di prima, cercando di riprendere subito il passo e di recuperare il tempo perso.

Un esempio su tutti può essere quello di Peroni: lo storico birrificio made in Italy ha infatti deciso di fare le cose in grande per quanto riguarda questa ripartenza, e di stanziare una serie di fondi parecchio consistente per le proprie filiere e gli stabilimenti in giro per lo Stivale.

La ripartenza di Peroni: tutti i fondi stanziati

Ecco perché lo stabilimento di Roma, in attività dal 1870, ha ricevuto la bellezza di 8 milioni di fondi proprio in questo periodo che è doppiamente importante: da una parte per la ripresa generale, dall’altra perché è al via la stagione della raccolta dell’orzo. Simile il trattamento anche per lo stabilimento di Pomezia, dove è presente la malteria dello storico birrificio: 5 i milioni stanziati in questo caso.