Quote Rosa

Il Governatore del Lazio visita azienda di Pomezia e presenta Elisabetta Del Priore

Il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, nel corso di una visita allo stabilimento Clax Italia ha ufficializzato la candidatura dell’imprenditrice Elisabetta Del Priore

Il Governatore Nicola Zingaretti continua la sua marcia verso le elezioni del 4 marzo e, dopo aver presentato nei giorni scorsi il programma elettorale suddiviso in cinque macroaree e dieci punti, incontra le eccellenze dell’imprenditoria laziale. Un percorso, quello di Zingaretti, in perfetta armonia con lo slogan che ha scelto “Andare avanti, tutti”. Nel corso della visita di questa mattina il presidente, infatti, ha stretto le mani alle molte persone accorse per incontrarlo: dipendenti, manager, imprenditori e curiosi. Nessuno escluso.
Per Zingaretti presentare la candidatura al consiglio regionale del Lazio di Elisabetta Del Priore ha un significato particolare: ribadire la necessità di continuare il percorso intrapreso in questi anni di implementare l'attività di supporto alle eccellenze laziali nel mondo sia con l'accesso ai fondi di categoria che nella promozione all’estero delle stesse tramite incontri internazionali dedicati al meglio del made in italy.
L' imprenditrice, nel lanciare la sua campagna elettorale, ha ribadito l’importanza delle piccole e medie imprese del territorio che, per esprimere al meglio il loro potenziale, hanno bisogno del supporto e dell'attenzione delle istituzioni locali e nazionali.
Il bilancio è l’ostacolo maggiore e il suo risanamento rappresenta l’obiettivo principale. L’impossibilità di incentivare, stimolare e supportare, le aziende locali, infatti, è la prima causa della fuga di imprenditori dal territorio. Non è un caso che Zingaretti abbia scelto, come tappa del percorso in vista delle prossime elezioni, la Clax Italia. Realtà che da oltre 40 anni rappresenta un’eccellenza del made in Italy, portatori di un know how in
continua evoluzione, grazie a continue attività di ricerca e sviluppo, che gli consente un miglioramento costante del prodotto immesso sul mercato, oltre che l’apertura di nuove frontiere tecnologiche e scientifiche.

Categoria: